SILENZIO – Napoli vs Bologna

SILENZIO

È un messaggio di carattere generale perchè spesso tacere è meglio che dare adito alla bocca. Fare il conto dei torti o dei favoreggiamenti alla fine sono chiacchiere da bar fini a se stesse. Guardare gli altri e poi parlare distrae dalle proprie ambizioni e distrae anche dai fatti interni. Oggi siamo stati graziati come accade anche ad altri. La prossima volta (speriamo di no) saremo noi a subire un torto. Perciò alla fine della fiera serve solo guardare avanti e con gli occhi della tigre fissarsi sul risultato finale. Ognuno è umano e dunque tendente all’errore perciò molte cose devono passare sotto. Siamo ancora primi e va bene così, deve andare bene così, ma bisogna stare tranquilli se no non si va da nessuna parte. Ci stiamo riuscendo e bisogna reggere così.

La Juventus è alle calcagne e difficilmente mollerà la presa, non bisogna farsi illudere da questa Juventus macchinosa, perchè poi arriverà il momento in cui la fluidità la farà da padrona, quindi attenzione.

A proposito di silenzio, al di là dei colori, un piccolo plauso va fatto ad un vero uomo prima di essere un vero calciatore, 40 anni sono tanti e fortunatamente e sfortunatamente resta a livelli stratosferici. Auguri Gigi.

In tutto questo Martedì 30 ci sarà Casa Napoli con due dei nostri presenti ovvero Pietro Maiello e Francesco Foria. Seguiteci tutti in questa dimostrazione di quanto stiamo crescendo in questi 7 mesi dove portiamo il vessillo di Milano Azzurra sempre più in alto. Ce ne saranno delle belle nel futuro e proveremo a dimostrarlo, come stiamo già facendo, con i fatti, perchè poi contano solo quelli. Le parole restano solo a chi non ha altro, parola di un diciannovenne.

CASA NAPOLI

in Diretta Casa Napoli con Marika Fruscio e Pietro Maiello Pietro Maiello Milano Azzurra #napoli #milano #forzanapolisempre #calcionapoli #cuoreazzurro #vivanapoli #siamonoi #quellidimilano #sscnapoli #azzurri

Posted by Estenews on Freitag, 26. Januar 2018

Francesco Foria