COMUNICATO – TRASFERTA JUVE VS NAPOLI 29 – 9 – 2018

Pietro Maiello/ agosto 13, 2018/ LA CAPRESE - MILANO/ 0 comments

Dopo un’attenta riflessione del direttivo si è giunti alla conclusione di voler essere solidali con i tifosi residenti in Campania costretti a restare a casa sostenendo tramite uno schermo i propri eroi in una delle trasferte più importanti della stagione. Il direttivo resterà a Milano, ci sarà solo una piccola componente del club all’Allianz Stadium.

È incredibile vedere come una tifoseria, sempre presente in qualunque luogo del mondo, debba essere limitata nel momento del bisogno della propria squadra. Azioni del genere portano anche a delle conseguenze per la società stessa che non potrà beneficiare del sostegno del proprio pubblico in tutti gli stadi in cui la NOSTRA maglia azzurra sarà. Milano Azzurra resta ferma nella propria decisione sperando che in un futuro prossimo qualcosa cambierà.

 

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*